Cliente:

Centro le Barche

Shopping

ADV

Le Adv rimandano al concetto di Centro come punto di ritrovo dinamico, dove ci sono eventi e un'esperienza di shopping sinonimo di svago e libertà in compagnia.

La campagna generata per il Centro si costituisce di una parte grafica, accompagnata dalla presenza di soggetti reali, la maggior parte giovanili.
 I simboli grafici utilizzati sono il cerchio, che rappresenta il Centro, e le linee, che richiamano la continuità con la simbologia usata in precedenza. Ogni adv è elaborata in coerenza al messaggio che rappresenta, non solo per le festività ma in base agli eventi che si tengono nel centro commerciale.

SOCIAL

Il Centro si pone in modo attivo nel contesto social, promuovendo le attività che si svolgono al suo interno, ma anche sul piano sociale, sensibilizzando su tematiche attuali.

Sul piano dei contenuti, In base all’analisi e al lavoro di ricerca sono state elaborate delle comunicazioni social di varie tipologie, come coinvolgere in modo simpatico l'ìutente nello shopping. I target coinvolti sono quelli delle fasce più giovani, ai quali si vuole trasmettere che il Centro è un luogo dinamico e che offre molti servizi. Inoltre sono attuate pubblicazioni a carattere sociale, come in occasione della Festa della Donna dove sono stati postati i pensieri dei clienti del Centro.
Format 1
Format 2
Format 3

WEBSITE

Concept

Il Centro necessita di un sito che sia coerente con il nuovo stile comunicativo proposto e funzionale in base agli obiettivi stabiliti.

Il sito mantiene le sue funzioni originali di piattaforma di presentazione del Centro, nei suoi valori e dei suoi servizi. È stato progettato con due funzioni, la prima indirizzata agli utenti, che vengono informati degli eventi che si tengono nel Centro; secondariamente il sito vuole dare spazio ai marchi che lo popolano, e informare qualità presente. Nel piano estetico il sito punta sulla chiarezza stilistica per ottimizzare la user experience e permettere una navigabilità fluida.

VEDI ALTRI PROGETTI

CONTATTI

Invia